Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pd: “Entro dieci giorni il nome del candidato”

Sabato 9 Febbraio 2019 — 13:14

L'obiettivo, con alleati e forze civiche, è quello di formalizzare una comune base programmatica e una comune candidatura a sindaco

La direzione del Pd di Livorno, riunita venerdì 8 al Circolo San Marco Pontino, ha ascoltato, discusso e accolto positivamente i primi risultati del lavoro realizzato nelle scorse settimane dal segretario Rocco Garufo e dalla segreteria dell’Unione comunale, in coordinamento con il segretario territoriale Simone Rossi. Lo scopo è quello di costruire, con altre forze civiche e politiche, una coalizione di centrosinistra che si candidi al governo della città intorno ad un’autorevole figura di candidato sindaco.
La direzione ha confermato all’unanimità il mandato al segretario Garufo e alla segreteria affinché tale lavoro prosegua e si concluda entro una decina di giorni, coinvolgendo sia le forze civiche e politiche attualmente disponibili a far parte della coalizione sia quelle che vorranno contribuirvi successivamente, intorno all’obiettivo di formalizzare una comune base programmatica e una comune candidatura a sindaco.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.