Cerca nel quotidiano:

Condividi:

E Nogarin invita Renzi. “Così potrà prendere appunti”

Martedì 22 Novembre 2016 — 18:34

Il sindaco: "Noi siamo sempre pronti a dare una mano, e anche qualche dritta, per il bene del Paese"

Il primo cittadino, Filippo Nogarin, ironizza sulla battuta iniziale fatta dal premier Matteo Renzi intervenuto nel pomeriggio di martedì 22 novembre in via delle Corallaie che, alle richieste di un suo sostenitore di venire più spesso nella nostra città aveva risposto: “Vengo se mi invita il vostro sindaco” (clicca qui per vedere e ascoltare il comizio di Renzi nell’auditorium di via delle Corallaie).
E Nogarin non ha tardato a replicare tramite la sua pagina facebook. “Matteo Renzi ha ironizzato sul fatto che non l’ho mai invitato a Livorno. Nessun problema, lo faccio ora – scrive il primo cittadino di Livorno-  Così quando verrà potrà prendere due appunti in modo da estendere a livello nazionale il nostro Reddito di cittadinanza. Oppure potrà scoprire come funziona Serpichino, il nostro sistema informatizzato che mette assieme 50 banche dati e ci permetterà di gestire al meglio in house il sistema della riscossione. Noi siamo sempre pronti a dare una mano, e anche qualche dritta, per il bene del Paese“.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.