M5S, Di Maio arriva a Livorno. Via alla prenotazione online per il pranzo
Il Rally Tour del candidato premier Cinque Stelle fa tappa in città giovedì 25 gennaio
Lo ha chiamato “Rally Tour” e accompagnerà la corsa elettorale di Di Maio(nella foto in pagina di Simone Lanari) fino al 4 marzo, data delle elezioni politiche. Giovedì 25 gennaio il candidato premier del Movimento Cinque Stelle farà tappa a Livorno. E gli attivisti hanno già iniziato il tam tam via web, Facebook e WhatsApp per raccogliere adesioni per il pranzo insieme a Luigi Di Maio in programma al ristorante “Chez Ugo” dalle 12,30 alle 15,30.
“Sono invitati tutti i cittadini a partecipare al pranzo con il candidato premier del Movimento 5 Stelle e con gli attivisti del Meet Up Storico Livorno 5 Stelle – si legge nel messaggio diventato “virale” in poche ore- Durante l’iniziativa saranno raccolti i fondi per il #RallyTour di Luigi Di Maio. Posti disponibili fino ad esaurimento. Nel caso in cui la prenotazione non dovesse essere accettata per esaurimento dei posti disponibili, il richiedente verrà contattato via mail. Per iscrizioni clicca qui“.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.