Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lega, “Priorità sicurezza”. Il dibattito con Magdi Cristiano Allam

Venerdì 22 Febbraio 2019 — 18:12

L'evento, organizzato dalla Lega di Livorno, è in programma per sabato 23 febbraio, nei locali della ex-circoscrizione 2 nei locali sugli Scali Finocchietti, 4

“Priorità sicurezza”, questo il titolo dell’evento organizzato dalla Lega di Livorno e previsto per sabato 23 febbraio, nei locali della ex-circoscrizione 2 nei locali sugli Scali Finocchietti, 4. Il dibattito vedrà la partecipazione straordinaria di Magdi Cristiano Allam, giornalista e autore di libri, degli onorevoli del gruppo Lega alla Camera dei Deputati Manfredi Potenti e Gianni Tonelli i quali, del consigliere regionale Roberto Biasci e dell’ FSP Polizia di Stato Emanuele Palmarini, con la moderazione di Costanza Vaccaro e del giornalista Roberto Barbieri.
Questi ultimi cercheranno di declinare, insieme al nutrito parterre di ospiti, il problema sicurezza nei suoi molteplici aspetti: dagli effetti di un fenomeno migratorio, passando per la legittima difesa, fino a giungere agli aspetti più innovativi del Decreto Sicurezza, di recente approvazione, voluto dal ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.