La capolista di BL, Valentina Barale, scelta dalla campagna “Ti Candido”
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma Silvia Giuntinelli, presidente di Buongiorno Livorno, al riguardo della campagna "Ti Candido"
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma Silvia Giuntinelli, presidente di Buongiorno Livorno, al riguardo della campagna “Ti Candido”.
“Siamo davvero molto orgogliosi di comunicare che la nostra capolista, Valentina Barale, è stata scelta tra tantissimi candidati su tutto il territorio nazionale dalla campagna “Ti Candido”.
Ti Candido è un progetto collettivo per costruire giustizia sociale e per rigenerare la sinistra in Italia, che ha scelto le migliori candidature da supportare alle elezioni amministrative. Del progetto e della nostra Valentina ne parla anche micromega in questo articolo http://temi.repubblica.it/micromega-online/ti-candido-un-crowdfunding-per-rigenerare-la-sinistra/?fbclid=IwAR2f7KKd9ZJhH-kcM36d6M6cZM3nffXUxP7K87NY73cB2zihQIlxtNdb8Bo
“La sinistra rinascerà nel momento in cui comincerà ad agire, a declinare pragmaticamente i principi di giustizia di cui tutti sentono estremo bisogno in un contesto di crisi profonda. Per fare questo la sinistra ha bisogno di energia, entusiasmo e indipendenza delle idee. Noi abbiamo visto tutto questo nei profili di Marwa, Antonio, Valentina, Mario, Adam, Giorgio, Giovanni, Jacopo e Alessandra. Se parlassimo di loro e dei temi per i quali si battono, non perderemmo tempo a discutere se la sinistra ha ancora senso di esistere: semplicemente la vedremmo rinascere nella concretezza di proposte e azioni, senza perdere però il suo orizzonte ideale”.
La presidente di BL
Silvia Giuntinelli
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.