Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Intenzioni di voto 2019. Partecipate al sondaggio

Giovedì 13 Dicembre 2018 — 09:37

Oltre alle domande sugli orientamenti politici, il sondaggio chiede una valutazione dell’operato dell’attuale amministrazione e indicazioni sui temi più importanti da affrontare per il futuro

Simurg Ricerche, società livornese specializzata nella ricerca statistica, in vista delle prossime elezioni comunali nel 2019, promuove un sondaggio online sulle intenzioni di voto dei livornesi (per rispondere cliccate qui). Il sondaggio è analogo ai due sondaggi realizzati sempre da Simurg Ricerche in occasione delle ultime elezioni comunali del 2014 che Quilivorno.it ospitò e che, sebbene non rappresentativi statisticamente, ricorda la società, riuscirono a prevedere la vittoria di Nogarin. Teniamo a specificare che come nel 2014 il sondaggio è condotto in modo indipendente, non è commissionato da alcuna forza politica, ed è realizzato essenzialmente per finalità di ricerca.
Oltre alle domande sugli orientamenti politici, il sondaggio chiede anche una valutazione dell’operato dell’attuale Amministrazione Comunale e indicazioni sui temi più importanti da affrontare per il futuro della città. L’obiettivo del sondaggio, quindi, è non solo di valutare la consistenza dei diversi schieramenti in campo, ma anche di offrire conoscenze e spunti utili per orientare in modo costruttivo il dibattito politico. Per maggiori info: www.simurgricerche.it.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.