Il PD incontra i residenti di via Garibaldi
L'iniziativa viagaribaldi, promossa dal Partito Democratico, è volta creare un punto di ascolto sulla via Garibaldi e sui quartieri che si sviluppano lungo questo storico percorso da piazza Garibaldi fino a Barriera Garibaldi
L’iniziativa viagaribaldi, promossa dal Partito Democratico, è volta creare un punto di ascolto sulla via Garibaldi e sui quartieri che si sviluppano lungo questo storico percorso da piazza Garibaldi fino a Barriera Garibaldi. Sarà uno spazio nel quale si ricercheranno occasioni di confronto tra i residenti, i commercianti e il Partito Democratico sulle problematiche e sulle prospettive dei questi quartieri.
Quello di sabato 1° agosto dalle 9.30 alle 11.30 è il primo dei cinque appuntamenti programmati fino a dicembre.
I prossimi appuntamenti: sabato 5 settembre (17.30-19.30), sabato 3 ottobre (9.30-11.30), sabato 7 novembre (17.30-19.30) e sabato 5 dicembre (9.30-11.30).
Questa iniziativa conferma l’impegno assunto dal Partito Democratico sull’area di Garibaldi avviato recentemente con le “Conversazioni Urbane”. Un impegno serio e concreto che va oltre la campagna elettorale per le prossime elezioni regionali.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.