Il PCI di Livorno si presenta alle regionali. La raccolta firme: ecco dove
I banchetti per firmare (occorre sempre un documento) si svolgeranno a Livorno nelle seguenti date e luoghi in orario dalle 9 alle 19
Il PCI di Livorno si presenterà alle prossime elezioni amministrative regionali con il proprio simbolo. Dopo il discreto risultato raggiunto alle precedenti elezioni comunali, il Partito Comunista Italiano si presenterà con un programma che riguarda numerosi punti, come il lavoro, la salute, l’ambiente, le problematiche portuali, il turismo, le problematiche della casa, lo sport, ecc.
“Ci presenteremo da soli – spiega il segretario provinciale Luigi Moggia – perché, malgrado nel corso di questi mesi abbiamo partecipato a numerose riunioni, incontri, dibattiti con le altre soggettività politiche, il nostro intento di formare una rinnovata aggregazione politica di sinistra di classe, anticapitalista, che rompesse con le dinamiche associative che trovano nel passaggio elettorale il fine ultimo e il senso stesso del essere politico, non è riuscito. Per presentarci dobbiamo raccogliere in provincia di Livorno almeno 850 firme dei cittadini“.
I banchetti per firmare (occorre sempre un documento) si svolgeranno a Livorno nelle seguenti date e luoghi in orario dalle 9 alle 19.
1) 6 febbraio – Piazza Cavour
2) 8 febbraio – Via del Giglio
3) 10 febbraio – PAM Corea
4) 11 febbraio – Piazzetta Shangai
5) Colline – Piazza Damiano Chiesa
6) 14 febbraio – Mercato del venerdì area stadio
7) 18 febbraio – supermercato alla Leccia
8) 20 febbraio – Sorgenti davanti alla mutua
9) 22 febbraio – Venezia Coldiretti
10) 25 febbraio – Piazza 11 maggio
11) 27 febbraio – Piazza Garibaldi
12) 29 febbraio – Piazza Cavour
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.