E’ scomparso Roberto Bufalini
Foto inviata dai familiari che ringraziamo per la disponibilità
La presidente della Provincia Sandra Scarpellini esprime profondo cordoglio nel ricordo di "un politico appassionato ed amministratore pubblico attento allo sviluppo del territorio". E' stato assessore provinciale per due mandati dal 1985 al 1995. Altini: "Un riferimento per molti di noi"
Appresa la notizia della scomparsa di Roberto Bufalini, la presidente della Provincia, Sandra Scarpellini ha espresso profondo cordoglio nel ricordo di un politico appassionato ed amministratore pubblico attento allo sviluppo del territorio. Bufalini era stato consigliere provinciale e assessore per due mandati amministrativi, dal 1985 al 1990, sotto la presidenza di Fabio Baldassarri, occupandosi di attività produttive e formazione professionale e, successivamente, dal 1990 al 1995, confermato nella giunta provinciale guidata dal presidente Iginio Marianelli, come assessore ai lavori pubblici, trasporti, viabilità, infrastrutture e patrimonio. “Alla famiglia di Roberto Bufalini giungano le più sentite condoglianze mie personali e a nome del Consiglio Provinciale”. “Roberto – ricorda l’amico Fabio Altini – è stato anche consigliere comunale Pds nell’ultimo mandato Lamberti e presidente dell’allora Circoscrizione 4. Sempre presente politicamente sul territorio, per molti è stato un riferimento nella propria crescita politica. Ultimamente era presente al circolo Arci di Salviano”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.