Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Consiglio di Zona 4: “No alla violenza”

Mercoledì 23 Ottobre 2024 — 16:42

Relativamente all’incendio che ha visto coinvolta una ruspa nel cantiere per la costruzione del complesso in via San Marino, questo consiglio di zona, pur augurandosi che non si sia trattato di un atto intenzionale, ci tiene ad esprimere una ferma condanna a qualsiasi atto di violenza che possa mettere in pericolo non solo l’incolumità dei cittadini ma anche la libertà stessa. Detto ciò, restiamo in attesa degli esiti delle indagini che saranno condotte dagli organi a ciò deputati.

Consiglio di Zona 4

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.