Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cittadini in Comune, festa a Vicarello per la “fine-campagna”

Venerdì 24 Maggio 2019 — 15:53

Oggi venerdì 24 maggio in piazza Macchi a Vicarello avrà luogo l’evento conclusivo della campagna elettorale della Lista Civica indipendente Cittadini in Comune per Collesalvetti

Oggi venerdì 24 maggio in piazza Macchi a Vicarello avrà luogo l’evento conclusivo della campagna elettorale della Lista Civica indipendente Cittadini in Comune per Collesalvetti per Emanuele Marcis sindaco e con il noto pediatra, il dottor Enrico Frontini capolista.
“Vogliamo dedicare tutte le nostre energie fino alla fine a questa impresa in cui crediamo moltissimo. Ho visto crescere nel corso di più di un anno di lavoro un gruppo coeso composto da giovani preparati, indipendenti e con tanta voglia di fare. Penso inoltre che abbiamo trovato il candidato sindaco ideale che incarna tutti i nostri ideale e che ha le caratteristiche giuste per amministrare al meglio la nostra comunità”, ha commentato Frontini.
Prosegue nella nota Marcis, ex presidente della Pro Loco di Stagno. “Vogliamo celebrare la conclusione della campagna elettorale con una festa con musica dal vivo in piazza Macchi a Vicarello – ha detto il candidato sindaco – un’occasione per stare insieme e vivere uno dei principali centri dei nostri paesi. Cominceremo alle 19 con una apericena offerta dai candidati e proseguiremo con musica dal vivo del duo acustico di Elisa “Arkanz”. Pensiamo che una festa in una piazza con un nome importante come questo per tutti noi sia il modo migliore per chiudere un percorso dove abbiamo sempre cercato la partecipazione ed il contatto con la gente di cui ora più che mai sentiamo il sostegno” e conclude il candidato sindaco “con questa festa vogliamo ringraziare le moltissime persone che ci hanno sostenuto fino ad ora e continuano a darci il loro supporto in questa nuova esperienza per la politica colligiana”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.