Cannito, taglio del nastro alla sede elettorale in piazza XX
Il candidato sindaco è sostenuto dalla lista civica Città Diversa e dalla lista La Sinistra, oltre che da alcuni esponenti di Dema Livorno e di Comitato Libertà Toscana
Riflettori accesi, sabato 6 aprile alle 17, sull’inaugurazione di una delle sedi elettorali della Coalizione Civica Livorno per Marco Cannito sindaco. La campagna elettorale entra nel vivo a poco più di 50 giorni dalle elezioni amministrative in programma domenica 26 maggio.
La prima sede inaugurata da questo schieramento è stata dunque quella di piazza XX Settembre 12/A, un luogo non a caso, simbolo del commercio cittadino, aperto a tutti i livornesi, punto di incontro e di partenza per le iniziative in programma per il candidato sindaco sostenuto dalla lista civica Città Diversa e dalla lista La Sinistra, oltre che da alcuni esponenti di Dema Livorno e di Comitato Libertà Toscana.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.