Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Attentato, bandiere a lutto in Comune

Domenica 3 Luglio 2016 — 09:21

Nel pomeriggio di sabato 2 luglio, a seguito del gravissimo attacco terroristico avvenuto a Dacca in Bangladesh e già rivendicato dall’Isis, che ha visto tra le altre, ben 9 vittime civili italiane, il sindaco Filippo Nogarin ha dato disposizioni di mettere bandiere a lutto sul Palazzo comunale, per partecipare l’adesione di tutti i livornesi al sentimento di dolore dell’Italia intera per questa ennesima barbarie terroristica.
“Il mio pensiero di profondo dolore, unito ne sono certo, a quello di tutti i miei concittadini, va alle famiglie delle vittime tutte senza distinzione di nazionalità. Le bandiere a mezz’asta sono un simbolo di cordoglio e solidarietà, ma purtroppo non attenuano il dolore di fronte all’ennesimo colpo perpetrato contro vittime incolpevoli”, queste le parole del sindaco Nogarin.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.