Arriva Di Battista e c’è chi spera di vedere Grillo
Martedì ore 17 piazza XX Settembre. Molti sostenitori del Movimento 5 Stelle si sono già appuntati sul calendario questa data da tempo perché qui a Livorno arriverà Alessandro Di Battista il nome di spicco del M5S per il “Treno Tour”, il viaggio in lungo e in largo per la Penisola per sostenere le ragioni del “no” al referendum. Così dopo la visita del premier andata in scena martedì scorso, c’è chi tra i sostenitori del Movimento, spera di vedere arrivare anche Beppe Grillo. Nessuna conferma però da parte degli organizzatori. Si tratta, per il momento, di una speranza (e forse qualcosa di più) quella da parte dei suoi fan di vedere il front man genovese sbarcare nella piazza che lo stesso riempì nel gennaio del 2013 con il suo “Tusnami Tour”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.