Amadio in piazza a Montecitorio per dire no al nuovo Governo
Amadio: "Questo Governo che nasce soltanto per non far votare gli italiani"
Alla manifestazione di lunedì 9 settembre, in piazza Montecitorio, indetta da Giorgia Meloni, ha aderito anche il Movimento Nazionale per la Sovranità. A tal proposito, ha partecipato anche Marcella Amadio Coordinatore toscano dei Sovranisti. “Questa è una manifestazione di protesta – dichiara Marcella Amadio, contro il Governo Conte bis, contro il patto delle poltrone. Intollerabile il trasformismo: un Partito Democratico che perde le elezioni e sta al Governo, insieme ai 5 Stelle che, a parole, lo hanno sempre combattuto. Un Governo mai votato, formato da due partiti che hanno straperso tutte le ultime elezioni. Oggi siamo davanti al Parlamento per dire no a questo Governo che nasce soltanto per non far votare gli italiani”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.