Pittori “en plein air” sui Bagni Lido
L'iniziativa rientra nel progetto “Mare d’Inverno” che vede aperti nel weekend gli stabilimenti balneari da ottobre a febbraio
Si dipingerà en plein air sabato e domenica, 11 e 12 novembre sullo stabilimento Bagni Lido ad Ardenza. Alcuni artisti posizioneranno i loro cavalletti proprio in riva al mare dando prova delle loro capacità tecniche e dando la possibilità di far vivere ad altri l’esperienza di vedere dipingere dal vivo.
Una piacevole iniziativa – condizioni meteo permettendo – che si terrà nell’arco della giornata.
“Pittori en plein air” rientra nel progetto “Mare d’Inverno” che vede quest’anno aperti nel weekend gli stabilimenti balneari da ottobre a febbraio (contrariamente a quanto avveniva in precedenza, quando i bagni cominciavano ad aprire nel mese di febbraio). Si tratta di aperture invernali gratuite (orario 10-17.30) che consentono l’ingresso a queste “piazze del mare” con iniziative varie di intrattenimento. “Pittori en plein air” è una di queste.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.