Pedalata ciclistica in memoria delle vittime delle stragi
Sabato 3 giugno come ormai da qualche anno si svolgerà la pedalata ciclistica Livorno-Viareggio, in memoria delle vittime delle tre stragi che hanno coinvolto la Toscana. Alle ore 9,30 il ritrovo sarà davanti alla lapide all’Andana degli Anelli dove porteranno il saluto l’Amministrazione Comunale, i Vigili del Fuoco, anima di questa iniziativa, e le associazioni Familiari delle Vittime. Da lì i ciclisti si recheranno a Viareggio alla Casina dei ricordi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.