Panariello, Conti e Pieraccioni: ancora una data
Uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano per un varietà unico che vede Panariello, Conti e Pieraccioni insieme di nuovo sul palco
A seguito delle innumerevoli richieste del pubblico che non ha potuto partecipare agli spettacoli messi in scena nello scorso novembre, il grande show del trio toscano Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni torna con una nuova data il 25 marzo al Modigliani Forum di Livorno.
Prosegue il successo straordinario de “Il Tour”, lo spettacolo degli amici da sempre Panariello, Conti e Pieraccion che sta collezionando un sold out dopo l’altro per un totale di oltre 80.000 spettatori, e, a grande richiesta, si aggiungono 7 nuove date in primavera: il 12 marzo al Pala Alpitour di Torino, il 17 marzo alla Kioene Arena di Padova, il 18 marzo al Mediolanum Forum di Assago – Milano, il 24 marzo all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), il 25 marzo al Modigliani Forum di Livorno.
I biglietti per le nuove date sono disponibili in prevendita su Ticketone e nelle prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).
Ecco tutte le date al momento confermate de “Il Tour”: il 28, 29, 30 dicembre e il 2, 3, 4, 6 e 7 gennaio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 12 marzo al Pala Alpitour di Torino (nuova data), il 17 marzo alla Kioene Arena di Padova (nuova data), il 18 marzo al Mediolanum Forum di Assago – Milano (nuova data), il 24 marzo all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno – Bologna (nuova data), il 25 marzo al Modigliani Forum di Livorno (nuova data).
Uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano per un varietà unico che vede Panariello, Conti e Pieraccioni insieme di nuovo sul palco, a oltre vent’anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni e che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.
RTL 102.5 è media partner de “IL TOUR”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.