Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gare remiere, su Fb catena di solidarietà per il timoniere del Salviano

Venerdì 24 Agosto 2018 — 17:54

Massimiliano De Giulli è stato colpito da una brutta malattia. Per aiutarlo nelle spese mediche è stato aperto un apposito conto corrente

In tanto conoscono Massimiliano De Giulli, il timoniere del gozzo del Salviano e un amico di vecchia data di tutto il mondo delle gare remiere. Purtroppo Massimiliano è stato colpito di recente da una brutta malattia che lo sta facendo soffrire molto. Un terribile male contro il quale, però, sta combattendo da vero livornese qual è.
Quilivorno.it
, ha contattato lo stesso Massimiliano che ha acconsentito alla pubblicazione delle sue generalità e conseguentemente della sua storia sulle pagine di questo quotidiano.
Il tutto nasce dall’iniziativa del presidente della cantina biancoamaranto del Salviano, Alessio Marra che, tramite le pagine Facebook e specialmente quella delle Gare Remiere Città di Livorno ha lanciato un appello al mondo del remo e a tutta la città.
“In questo momento così difficile della sua vita vogliamo stargli vicino e sostenerlo per quello che possiamo – scrive Marra – Per questo motivo, per aiutarlo nelle cure e nelle spese mediche, noi del Salviano abbiamo aperto un apposito conto corrente per raccogliere fondi e supportare Massimiliano nel miglior modo possibile. Il codice Iban del conto corrente è IT53U0760105138276286876288 della postepay evolution 5333171021347360. Sarà possibile anche consegnare delle offerte direttamente alla cantina del Salviano. Consapevoli di ricevere collaborazione e comprensione da parte di tutto il popolo delle gare remiere livornesi e non solo – conclude Marra – rivolgiamo al nostro super timoniere l’abbraccio più grande che si possa fare.
Questo è il mio numero di telefono. Per ogni informazione non esitate a chiamarmi: 338-97.50.596
Forza Massimiliano, siamo tutti con te”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a commerciale@quilivorno.it oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.