Gare remiere, su Fb catena di solidarietà per il timoniere del Salviano
Massimiliano De Giulli è stato colpito da una brutta malattia. Per aiutarlo nelle spese mediche è stato aperto un apposito conto corrente
In tanto conoscono Massimiliano De Giulli, il timoniere del gozzo del Salviano e un amico di vecchia data di tutto il mondo delle gare remiere. Purtroppo Massimiliano è stato colpito di recente da una brutta malattia che lo sta facendo soffrire molto. Un terribile male contro il quale, però, sta combattendo da vero livornese qual è.
Quilivorno.it, ha contattato lo stesso Massimiliano che ha acconsentito alla pubblicazione delle sue generalità e conseguentemente della sua storia sulle pagine di questo quotidiano.
Il tutto nasce dall’iniziativa del presidente della cantina biancoamaranto del Salviano, Alessio Marra che, tramite le pagine Facebook e specialmente quella delle Gare Remiere Città di Livorno ha lanciato un appello al mondo del remo e a tutta la città.
“In questo momento così difficile della sua vita vogliamo stargli vicino e sostenerlo per quello che possiamo – scrive Marra – Per questo motivo, per aiutarlo nelle cure e nelle spese mediche, noi del Salviano abbiamo aperto un apposito conto corrente per raccogliere fondi e supportare Massimiliano nel miglior modo possibile. Il codice Iban del conto corrente è IT53U0760105138276286876288 della postepay evolution 5333171021347360. Sarà possibile anche consegnare delle offerte direttamente alla cantina del Salviano. Consapevoli di ricevere collaborazione e comprensione da parte di tutto il popolo delle gare remiere livornesi e non solo – conclude Marra – rivolgiamo al nostro super timoniere l’abbraccio più grande che si possa fare.
Questo è il mio numero di telefono. Per ogni informazione non esitate a chiamarmi: 338-97.50.596
Forza Massimiliano, siamo tutti con te”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a commerciale@quilivorno.it oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.