Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ovosodo in acqua con la tradizionale “Gara di Natale”

Giovedì 29 Novembre 2018 — 16:36

Il ricavato servirà alla sezione nautica per far fronte alle numerose spese che ogni anno deve affrontare

Si rinnova, come ogni anno, la tradizionale “Gara di Natale cantina Ovosodo”. Si tratta di una piccola competizione interna alla sezione nautica che prevede un percorso lungo 500 metri con partenza e arrivo proprio davanti la cantina biancogialla. Appuntamento per il 23 dicembre alle 10. Alla manifestazione parteciperanno sei equipaggi tra cui i ragazzi dell’under 18, la gozzetta femminile e i senior con le vecchie glorie. Con questo evento la sezione nautica mira a farsi conoscere maggiormente nel quartiere e ad essere un punto di riferimento per tanti giovani che al giorno d’oggi smettono di praticare attività sportiva prima dei 18 anni: “Agiamo quasi da associazione sociale – spiegano dalla cantina – cerchiamo di levare i ragazzi dalle strade facendoli avvicinare a quelle che sono le tradizioni livornesi”. Durante la gara, saranno allestiti un bancone (dove verranno venduti gadget) e un buffet. Il ricavato servirà alla sezione nautica per far fronte alle numerose spese che ogni anno deve affrontare. Per informazioni contattare 366.32.42.647  e 338.10.02.727.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.