Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Officine del Talento”, al via concorso per nuovi talenti. Iscrizioni aperte

Martedì 5 Giugno 2018 — 08:50

La partecipazione è gratuita ed aperta a persone singole, in coppia o in gruppo, che abbiano compiuto 10 anni. Iscrizioni entro il 9 giugno su www.officinedeltalento.com

Il Consorzio Porta a Mare con il patrocinio del Comune di Livorno presenta “Officine del Talento”, concorso finalizzato alla scoperta di artisti emergenti nei settori del canto, della musica, del ballo, del teatro e dell’illusionismo. La partecipazione è gratuita ed aperta a persone singole, in coppia o in gruppo, che abbiano compiuto i 10 anni di età alla data del 1 gennaio 2018 e che siano residenti nella provincia di Livorno. Le iscrizioni chiuderanno il 9 giugno. Il concorso si articolerà in 2 selezioni previste il 23 e 24 giugno con finale prevista il 7 luglio 2018. La giuria di altissimo calibro potrà comprendere: un produttore discografico, un rappresentante della cultura, un giornalista critico musicale, un coreografo. Per scaricare il regolamento e il modulo iscrizione è possibile collegarsi al sito www.officinedeltalento.com (clicca qui).
In palio ai vincitori finali premi incentrati sulla valorizzazione del merito artistico e sull’accrescimento della professionalità. Nello specifico: al 1° classificato di ogni categoria un buono spesa del valore di euro 200,00 da spendere presso le attività dell’area commerciale Porta a Mare; premio onorario primo classificato categoria; iscrizione all’albo d’oro di Officine del Talento; partecipazione canora o musicale come ospite d’onore alle selezioni dell’edizione successiva; segnalazione e menzione a direttori artistici e produttori convenzionati; immagine e nome su tutto il materiale ufficiale pubblicitario della successiva edizione incluse apparizioni su eventuali partecipazioni televisive e articoli o comunicati stampa.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.