Cerca nel quotidiano:

Condividi:

NTC, torna sul palco Cleo T. con il nuovo singolo “Shine”

Mercoledì 8 Marzo 2017 — 12:29

Venerdì 10 marzo alle ore 22.30, al Nuovo Teatro delle Commedie di Livorno, dopo il successo del primo concerto, torna sul palco Cleo T. Clèmence Leaute (alias Cleo T) è un’artista francese che ha da pochi giorni pubblicato il nuovo singolo “Shine”. Musicista e cantante piena di charme, Cleo T incanta con la sua voce e, con quest’ultimo lavoro, conduce l’ascoltatore in un vortice di pop, amore per i suoni acustici e un’elettronica avvolgente. Dopo il fortunato “Songs of gold and shadows” (registrato con John Parish che ha prodotto, tra gli altri PJ Harvey) che ha portato Cleo T in giro per il mondo a proporre la sua musica. È stato un lavoro emozionante e intelligente, un disco dal fascino d’altri tempi, intrigante e sottile, che va di pari passo con una sofisticata produzione contemporanea. Tuttavia, questo lavoro non era che il preludio del nuovo “And then i saw a million skies ahead” che è qualcosa che va oltre il semplice concetto di musica. Questa eclettica opera d’arte elettronica è fatta di undici composizioni, spesso diverse tra di loro, che costituiscono la colonna sonora di un’esperienza interattiva dove ballo, pittura, strumenti analogici e arti visive si mescolano e seducono l’ascoltatore, fondendosi in un’esperienza artistica e sensoriale a 360 gradi. L’artista francese torna sulle scene con questo bellissimo pezzo dal titolo “Shine” che rivela un’anima sempre più profonda e ricca di emozioni da trasmettere.
Il concerto verrà aperto da Camilla Furetta, una brillante e irriverente cantautrice livornese. L’artista livornese ha pubblicato il suo primo Ep nel 2015. Sei canzoni scritte da lei che gira il mondo e racconta le sue esperienze in parole e musica con pianoforte, basso e ukulele.

Info a 0586-18.64.087 oppure www.nuovoteatrodellecommedie.it

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.