NTC, torna sul palco Cleo T. con il nuovo singolo “Shine”
Venerdì 10 marzo alle ore 22.30, al Nuovo Teatro delle Commedie di Livorno, dopo il successo del primo concerto, torna sul palco Cleo T. Clèmence Leaute (alias Cleo T) è un’artista francese che ha da pochi giorni pubblicato il nuovo singolo “Shine”. Musicista e cantante piena di charme, Cleo T incanta con la sua voce e, con quest’ultimo lavoro, conduce l’ascoltatore in un vortice di pop, amore per i suoni acustici e un’elettronica avvolgente. Dopo il fortunato “Songs of gold and shadows” (registrato con John Parish che ha prodotto, tra gli altri PJ Harvey) che ha portato Cleo T in giro per il mondo a proporre la sua musica. È stato un lavoro emozionante e intelligente, un disco dal fascino d’altri tempi, intrigante e sottile, che va di pari passo con una sofisticata produzione contemporanea. Tuttavia, questo lavoro non era che il preludio del nuovo “And then i saw a million skies ahead” che è qualcosa che va oltre il semplice concetto di musica. Questa eclettica opera d’arte elettronica è fatta di undici composizioni, spesso diverse tra di loro, che costituiscono la colonna sonora di un’esperienza interattiva dove ballo, pittura, strumenti analogici e arti visive si mescolano e seducono l’ascoltatore, fondendosi in un’esperienza artistica e sensoriale a 360 gradi. L’artista francese torna sulle scene con questo bellissimo pezzo dal titolo “Shine” che rivela un’anima sempre più profonda e ricca di emozioni da trasmettere.
Il concerto verrà aperto da Camilla Furetta, una brillante e irriverente cantautrice livornese. L’artista livornese ha pubblicato il suo primo Ep nel 2015. Sei canzoni scritte da lei che gira il mondo e racconta le sue esperienze in parole e musica con pianoforte, basso e ukulele.
Info a 0586-18.64.087 oppure www.nuovoteatrodellecommedie.it
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.