Nogarin: “Tra la gente una volta al mese”
Nogarin: "Per tutto l'anno, almeno una volta al mese, riserverò dei momenti dedicati esclusivamente ai cittadini, i veri protagonisti di questa iniziativa". Inizia il 20 gennaio alla Valle Benedetta
Nogarin annuncia che nel corso del 2017, almeno una volta al mese, sarà di volta in volta in un quartiere diverso per ascoltare da vicino le richieste dei cittadini. “Come avevo anticipato – scrive su Fb – il 2017 sarà l’anno della partecipazione. Fino ad ora abbiamo lavorato tanto all’interno del Comune ma ora è il momento di uscire e ristabilire un legame di fiducia tra cittadini e istituzioni. Per questo ho deciso che per tutto l’anno, almeno una volta al mese, riserverò dei momenti dedicati esclusivamente ai cittadini, i veri protagonisti di questa iniziativa. Come si farà tutto questo? Andando a visitare volta volta i quartieri della città. Sarà un’occasione di incontro diretto, di ascolto, di dialogo, di proposta, ma anche di critica. Un confronto diretto, senza mediazioni di alcun tipo”.
L’iniziativa partirà venerdì 20 gennaio. Alle 14 il sindaco sarà alla Valle Benedetta, insieme all’assessore Aurigi. “Non si tratta soltanto di un sopralluogo, andremo anche a dare alcune risposte che i cittadini hanno chiesto da tempo. Insieme a noi ci sarà anche il Consigliere comunale di Livorno Città Diversa Marco Cannito, che per primo ha sollevato il problema dell’isolamento che per troppi anni ha segnato la Valle Benedetta”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.