Mostra di fine corso a StudiArte. I nomi di chi espone
Altri due corsi sono appena terminati a StudiArte Endas, corso base di fotografia e Photoshop.
Come sempre l’insegnante di fotografia Veronica Bendinelli ha assegnato un tema fotografico da sviluppare, al quale gli allievi hanno risposto con entusiasmo e tante idee. Ognuno di loro, infatti, con 4 scatti in esposizione, ha cercato di raccontare un qualcosa che descriva al meglio il loro tema.Una sfida che ogni volta l’insegnante lancia ai suoi allievi con temi a volte non facili da realizzare.
L’insegnante Denise Paoli, che nei mesi scorsi ha tenuto il corso base di Photoshop dedicato al fotoritocco, ha assegnato ai suoi allievi quattro fotografie da esporre, due scatti saranno originali mentre gli altri due saranno lavorati con Photoshop, questo ci permetterà di vedere il lavoro che hanno svolto durante le lezioni e la differenza tra uno scatto originale e uno Post Prodotto.
ESPONGONO PER IL CORSO DI FOTOGRAFIA CON I RELATIVI TEMI
-Mirco De Memme – Surreale
-Elisa Chicca – Rispetto
-Chiara Giusepponi – Guardare attraverso
-Silviana Giusti – Gli ostacoli della vita
-Emiddio Figliolino – I soldi non fanno la felicità
ESPONGONO PER IL CORSO DI PHOTOSHOP
-Alessandro Fallani
-Francesco Massidda
-Jessica Viacava
-Laura D’Angelo
-Stefania Scali
-Maurizio Fiaschi
-Valerio Marinai
Lo staff StudiArte, insieme ai suoi allievi, vi aspettano alla mostra che si terrà presso la sede StudiArte in Via Enrico delle Sedie 12 – Livorno, domenica 30 Aprile dalle 18.00 alle 20.00
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.