Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Miss Europe Continental: ecco le 4 reginette che rappresenteranno la Toscana

Venerdì 13 Ottobre 2017 — 17:00

Il giorno 30 settembre, si è svolta presso il Vanilla Disco Club di Siena la finale regionale di Miss Europe Continental Toscana. Tanti gli ospiti, tra i quali i ringhierà, duo comico senese, Alessandro Ingrà, cabarettista fiorentino, Gianluca Calandrino, Mago comico. Hanno sfilato in passerella gli abiti della stilista internazionale Gioia Radini. “Ringrazio l’organizzazione per la serietà del concorso – racconta Radini-  Purtroppo non è semplice trovare concorsi trasparenti”.
La giuria è stata in difficoltà nel proclamare la reginetta, data la Bellezza e la professionalità di molte delle ragazze. Quattro sono le Miss che rappresenteranno la nostra regione, Donna Borghi, la Miss Europe Continental Toscana, livornese diciannovenne che resterà in carica per un anno. Le ragazze che accederanno alla finale nazionale oltre alla reginetta, sono: Carlotta Grassi, Elena Cinquini, Nicole Lacadi Paoli. Le uscite della serata sono state quattro, eseguite in questo ordine: costume ufficiale del concorso, completo ufficiale sportivo, abito della stilista, cavallo di battaglia, nella Quale ogni Modella ha scelto l’abito che la rappresentasse di più. Tre i premi secondari assegnati, la targa dello sponsor, quella delle agenzie Clair De Lune di Irene Ceneri e la GMP Model Agency di Marco Tinti, il premio del vanilla disco club e quello dello sponsor ufficiale COLORS ti wear.
“Ringraziamo le ragazze per la serietà con la quale ci hanno seguiti in questo percorso, e siamo sicuri che ci rappresenteranno in modo eccezionale alla finale di Bari, ovviamente auguriamo loro un grandissimo buona fortuna, attendendole vincitrici”, hanno commentato i titolari delle agenzie, finaliste diverse tra loro rappresentanti di bellezze particolari. Ed allora Donna, Elena, Carlotta, Nicole, non ci resta che unirci agli organizzatori stringendovi in un forte abbraccio. Avanti tutta Toscana!

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X