Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mayor Von Frinzius raddoppia al Goldoni

Lunedì 15 Maggio 2017 — 16:08

Per la prima volta nella storia della compagnia teatrale Mayor Von Frinzius, date le numerose richieste di biglietti per lo spettacolo “Anacronistici, voi siete i miei occhi”, il teatro Goldoni sarà aperto totalmente anche per la replica del 26 maggio 2017. Con enorme soddisfazione il regista Lamberto Giannini ha comunicato, durante l’incontro per l’uscita del libro e Dvd sui 20 anni della compagnia, che i posti previsti per la replica del nuovo spettacolo non sono sufficienti per soddisfare le numerose richieste arrivate dalla cittadinanza livornese. Con la preziosa disponibilità e collaborazione della Fondazione Goldoni Livorno è stato così deciso che anche per quella serata, il teatro aprirà le porte per la totalità dei suoi posti. Chiunque fosse interessato a recarsi alla biglietteria del teatro stesso o ad acquistare un biglietto tramite il circuito Boxol.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.