M5S al lavoro per la candidatura di Livorno a capitale della cultura 2021
Livorno candidata capitale italiana della cultura 2021. È questa l’ipotesi emersa il 7 giugno durante i lavori della settima commissione consiliare cultura e turismo. Sollecitato dal consigliere di Buongiorno Livorno Marco Bruciati – che aveva parlato della mancata candidatura della nostra città a capitale italiana della cultura per il 2020, i cui termini sono scaduti proprio in questi giorni, come di “un’occasione persa” – l’assessore Belais ha fatto sapere che l’amministrazione si sta già adoperando per la candidatura delle Terme del Corallo al fondo col quale il gioco del Lotto finanzia il restauro di alcune opere del nostro patrimonio artistico. Per questo motivo è stato deciso di rimandare la presentazione di candidatura al prossimo anno: 2021.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.