#LoveLi, al via concorso fotografico. La foto più bella? Sulla copertina Fb del Comune
Ogni mese un tema diverso e la fotografia che otterrà più like diventerà foto di copertina della pagina Facebook del Comune. Ecco come partecipare
#LoveLi… LivornoinCartolina è il concorso fotografico ideato dall’Amministrazione che, a partire da venerdì 30 dicembre permetterà a tutti gli appassionati della fotografia di mettersi in gioco contribuendo, al tempo stesso, a valorizzare la bellezza della città in tutti i suoi molteplici aspetti: piazze, monumenti, chiese, mercati, fossi medicei, quartieri, lungomare e colline.
Per partecipare al concorso è sufficiente accedere alla pagina Facebook del Comune di Livorno, cliccare su “Concorso Fotografico” e caricare le foto che si ritengono più significative, fino ad un massimo di cinque immagini per partecipante. Ogni mese verrà indicato un tema diverso e la fotografia che otterrà il maggior numero di “Mi Piace” diventerà foto di copertina della pagina Facebook @comunedilivorno per tutto il mese successivo. Il tema scelto per il mese di gennaio è “Le piazza di Livorno”. Le immagini potranno essere inviate dalle ore 9 di venerdì 30 dicembre 2016 fino alle ore 9 di mercoledì 1 febbraio 2017, e dovranno avere una dimensione minima di 400×150 pixel (al di sotto il sistema non consente l’upload) e una dimensione massima di 1656×630 pixel.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.