Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Lo scherzo perfetto”. Candid-camera in città

Venerdì 10 Marzo 2017 — 08:44

Girate in città due candid camera, con la regia di Andrea Camerini, andate in onda su Italia Uno

Una serie di scherzi girati a Livorno con la regia di Andrea Camerini, autore, regista, sceneggiatore nonché vignettista del Vernacoliere che, insieme ad altri comici come Max Galligani, Marco Conte, ha prestato la propria sagacia a Mediaset per la trasmissione tv andata in onda giovedì 9 marzo in prima serata su Italia Uno, e condotta da Teo Mammuccari, intitolata “Lo scherzo perfetto”. Due gli scherzi “labronici” trasmessi: l’autovelox che cammina con una “raffica di verbali” (clicca qui per guardare il video) e “la fermata del morto” (clicca qui per il video).
Nel primo caso Quilivorno.it di un “autovelox con le gambe” che ad Antignano scattava foto a bici e pedoni scrisse un articolo che smentiva l’installazione di un reale dispositivo per le multe (clicca qui per leggere l’articolo) e annunciava quello che poi in tanti avrebbero visto in tv.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.