Livorno sings for Amatrice
Il Circolo dipendenti della Provincia, sezione canto, organizza una serata di beneficenza per raccogliere fondi a favore delle popolazioni terremotate del Centro Italia. L’iniziativa, dal titolo Livorno sings for Amatrice, si svolgerà sabato 8 ottobre, con musica no stop, a partire dalle ore 17, presso la sala del Circolo in via Galilei 56 a Livorno. L’ingresso è libero e le offerte raccolte saranno devolute al Comune di Amatrice.
Il programma prevede alle ore 19 l’esibizione del Coro La Grolla, con 35 componenti che si esibiranno a cappella su un repertorio di musica montana e canti tradizionali popolari toscani; a seguire, alle ore 21, Enrico Faggioni intratterrà i partecipanti con barzellette, stornelli e aneddoti livornesi; alle 21.30 spaghetti all’amatriciana preparati da esperti provenienti dal territorio di Amatrice; infine, alle ore 22 la rock band Urbanika presenterà il nuovo Cd Anatomia di un amore romantico.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.