Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un weekend sulle 2 ruote con Quattro Mori Expo Motori

Giovedì 20 Aprile 2017 — 12:15

Presso il Village di Quattro Mori Expo Motori, allestito di fronte alla Chiesa di San Jacopo, in una splendida location del lungomare livornese, adiacente alla Baracchina Bianca,  nel quartiere San Jacopo , ci sarà spazio per gli appassionati delle due ruote. Da sabato 29 aprile fino a lunedi 1° maggio, si svolgerà una tre giorni dedicata alle due ruote, infatti, Honda sarà presente con uno speciale Honda Live Tour, unica tappa in Toscana, l’evento itinerante che permette a motociclisti e scooteristi di provare in completa sicurezza, grazie agli esperti apripista, la moto o lo scooter Honda preferito. I partecipanti non dovranno fare altro che presentarsi con la patente di guida in corso di validità, un casco omologato e un abbigliamento adatto a una prova su strada.”Provare per credere” non è solo un detto comune, ma anche la soluzione migliore per rendersi conto veramente di come funzioni e che sensazioni trasmetta la moto che a prima vista ha scatenato in noi il desiderio di possederla. È per questo che Honda e le sue Concessionarie ufficiali anche quest’anno offrono la possibilità di provare la propria gamma scooter e moto gratuitamente, durante il tour che coinvolgerà le principali città italiane e alcuni dei maggiori eventi nazionali.  E’ prevista un’ ingente partecipazione, in quanto saranno invitati spettatori e partecipanti anche da fuori della nostra regione. Livorno ospiterà questo evento grazie a Balzarini Moto, Danoro compro oro e auto e moto accessori Tuning Point.

Altro appuntamento al quale Quattro mori expo motori non mancherà sarà lo Slalom di Guardistallo, organizzato dalla Rosignano Rally Racing, in programma per il 29/30 Aprile, dove si sfideranno i migliori piloti di questa specialità. Le prove sono previste alle 11,30 alle 14,30 e alle 16,00 della domenica. Un appuntamento ormai divenuto valido per il trofeo Italiano Centro Nord della specialità, in cui è stata inserita anche la regolarità turistica per vetture storiche e moderne, valida per il Granducato Challenge, con una massiccia partecipazione di equipaggi livornesi e pisani. Sarà presente anche uno spazio dedicato alla gastronomia, infatti sia il sabato che la domenica sera nell’area feste è prevista una maxi grigliata con maialino sardo, dedicata a tutti i partecipanti e al pubblico presente.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.