“Gay più bello d’Italia”:
vince il livornese Alessandro
Alessandro Falcinelli, 30 anni, ha vinto la seconda edizione del “Gay più bello d’Italia” che si è svolta al MamaMia di Torre del Lago, in provincia di Lucca. Il livornese (foto dal suo profilo Fb), attualmente single, ha sbaragliato la concorrenza degli otto avversari e ha potuto alzare al cielo il trofeo. La giuria, capitanata da Antonio Andrea Pinna, non ha avuto dubbi su chi assegnare la vittoria. Alessandro riporta così il titolo in Toscana dopo 18 anni (l’ultimo a riuscirci fu Marco Rignanese nel 1998).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.