Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lite al funerale: arriva la polizia

Giovedì 23 Febbraio 2017 — 17:43

"Il tutto è scaturito - spiega il dirigente di turno della Questura alla redazione di Quilivorno.it - tra alcuni parenti a causa di una diatriba sulla ripartizione delle spese del funerale".

Caos e animi surriscaldati nel pomeriggio di giovedì 23 febbraio quando, poco prima dell’inizio della funzione funebre che si è poi subito dopo svolta all’interno della cappella del Cimitero dei Lupi, è scattata una lite tra i parenti della persona deceduta.
A chiamare la polizia sono stati proprio i dipendenti del cimitero che, vedendo alzarsi i toni, hanno preferito contattare le forze dell’ordine per garantire la sicurezza del luogo sacro. Gli agenti sono sopraggiunti sul posto con più di una volante.
“Il tutto è scaturito – spiega il dirigente di turno della Questura alla redazione di Quilivorno.it – tra alcuni parenti a causa di una diatriba sulla ripartizione delle spese del funerale“.
La situazione è tornata alla normalità una mezz’ora dopo quando, verso le 16, la Svs ha potuto completare il servizio funebre in completa tranquillità.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.