Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Miss Arte Moda 2016, vince la livornese Giulia

Lunedì 12 Settembre 2016 — 11:18

La livornese Giulia Musmeci è Miss Arte Moda Italia 2016, incoronata nella finale nazionale svoltasi nella storica Fortezza Vecchia di Livorno. Una ricca quattro giorni di kermesse all’insegna della moda e della cultura terminata nell’ultima serata con la sfilata dell’Atelier di abiti da sposa della società Magnani e della stilista internazionale Oxana Slavjan. La passerella di alta moda ha visto le partecipanti al titolo concorrere nel suggestivo spazio illuminato dalla Parisi Design, dalla Idroelettrica e dalla Menicagli, realizzazioni in legno ad opera della Morganti Imballaggi con abbellimenti grafici ad opera della società Grafostile. Sculture di frutta della società Papillon e composizioni di Fruver hanno abbellito le serate.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.