La formazione gratuita per la tua impresa? Ci pensa l’associazione Cora.li
informazione pubblicitaria. Associazione Cora.li per la tua impresa è in grado di realizzare e finanziare percorsi di formazione professionale per il personale delle aziende in maniera gratuita grazie all’ausilio dei fondi interprofessionali. INFO: 0586/219590
Associazione Cora.li per la tua impresa è in grado di realizzare e finanziare percorsi di formazione professionale per il personale delle aziende in maniera gratuita grazie all’ausilio dei fondi interprofessionali. Grazie al contributo 0.30% che ogni impresa versa obbligatoriamente all’Inps, destinandolo ad un fondo per la formazione, l’impresa è in grado di aggiornare le competenze del proprio personale, sia sugli obblighi di legge che su formazione tecnico professionale. L’adesione ad un fondo per la formazione:
è gratuita, non comporta alcun costo né per l’azienda né per il lavoratore.
è semplice, basta indicare nel modello uniemens il codice del fondo interprofessionale scelto ed automaticamente il contributo 0,30% sarà diretto al fondo.
Il versamento dello 0,30% è obbligatorio e nasce soltanto per finalità formative.
Associazione Corali, grazie alla professionalità dei propri consulenti, è in grado di supportare l’impresa su tutti gli aspetti relativi alla scelta del fondo più opportuno e realizzazione dei corsi. Per info 0586/219590 dal lunedì al venerdì ore 9.00-13.00.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.