La Cacciucco Pride Mania sbarca a New York.
Scarica i “polpo-baffi”, ritagliali e fatti un selfie
Abbiamo provato ad avvisare l’Organizzazione Mondiale della Sanità del pericolo contagio. Ma non ci siamo riusciti. Il “virus” del Cacciucco Pride è davvero inarrestabile. Così dopo aver “sdoganato” il polpo-baffo su facebook dando la possibilità ai “cacciuccomani” di poterselo scaricare e potersi così baffare per un selfie la mania è arrivata in ogni dove.
Così un livornese doc, Nicola Fabbri, ex vogatore dell’Ardenza e ora dipendente in un’azienda italiana con filiale ad Hoboken (New Jersey) ha colto la palla…pardon, il baffo al volo e, insieme alla
collaborazione di un collega italiano, Luca Del Rosso, ha “baffato” tutto l’ufficio con sfondo Manhattan per un polpo-selfie globale. Scaricate anche voi il vostro baffo-polpo e inviate il vostro selfie da tutto il mondo alla pagina facebook Cacciucco Pride oppure usata l’hastag #cacciuccopride e postate la vostra foto su instagram: verrà visualizzata qua sul sito internet ufficiale della manifestazione. Clicca qui per scaricare i polpo-baffi!
In pochi giorni la pagina facebook dell’evento ha toccato la soglia di oltre 10mila like, un traguardo veramente impressionante se si pensa che è stata creata una settimana fa a mala pena. Nei prossimi giorni è attesa la conferenza stampa di presentazione ufficiale dell’evento dove, l’assessore Nicola Perullo e il sindaco Filippo Nogarin, presenteranno nel dettaglio il programma della manifestazione.
Stay cacciucco, enjoy the pride!
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.