Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La Befana sul cornicione, il video supera 1 milione di visualizzazioni

Martedì 7 Gennaio 2025 — 10:14

Immagine tratta dalla pagina Ig Ig_Italia, che ringraziamo

Ha letteralmente spopolato, diventando virale come si dice in questi casi, il nostro video della Befana che domenica 5 gennaio dal cornicione del Duomo prende “a granatate”, per riprendere il simpatico e indovinato commento del presentatore Massimiliano Bardocci, i vigili del fuoco mentre saluta la piazza sottostante. Così tanto virale (dalla pubblicazione domenica 5 gennaio ad ora 1 milione di visualizzazioni) da catturare l’attenzione della pagina Instagram Ig_Italia con 5,5 milioni di iscritti che lo ha pubblicato sul proprio account, facendo registrare in poche ore oltre 1 milione di visualizzazioni. Con l’occasione è doveroso ringraziare il Corpo dei vigili del fuoco che ripropone questa iniziativa a favore di tutti i bambini e le bambine della città.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.