Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cappiello. Incontro con Antonella Capitanio

Venerdì 11 Gennaio 2019 — 17:06

Appuntamento per domenica 13 gennaio alle 16. Dopo, alle 16.30 e alle 17.30, sarà possibile inoltre visitare la mostra con l’ausilio di una esperto

Nell’ambito della mostra dedicata a Leonetto Cappiello ed alla grafica pubblicitaria dei primi del ‘900 allestita negli spazi della Biblioteca Labronica F.D. Guerrazzi (Villa Fabbricotti) a Livorno domenica 13 gennaio alle 16 si svolgerà un incontro di approfondimento con la curatrice della mostra, la dottoressa Antonella Capitanio, docente di Storia dell’arte all’Università di Pisa.
L’incontro dal titolo “Un monumento alla pubblicità” consentirà di cogliere gli aspetti più originali e sorprendenti del lavoro artistico del maestro livornese sottolineando il contributo storico alla valorizzazione turistica del nostro territorio ed allo sviluppo del linguaggio pubblicitario nel mondo. Alle 16.30 e alle 17.30 sarà possibile inoltre visitare la mostra con l’ausilio di una esperto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.