Incontri Jazz d’iverno al Museo
Giovedì 27 ottobre, alle ore 21.30, al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo di Livorno, via Roma, 234, primo appuntamento della Rassegna “Jazz club d’inverno – Carta Bianca a Andrea Pellegrini” , a cura del Museo di Storia naturale del Mediterraneo e dell’Associazione Amici del Museo.
Torna dunque il Jazz al Museo, dopo il successo di pubblico della serie estiva, nella formula Jazz club d’inverno, con Open Bar e la possibilità di sorseggiare birra e drink ai tavoli, con gli amici. Il tutto allestito nella suggestiva Sala del Mare, tra la balenottera e la galleria dei cetacei.
Il concerto di apertura della rassegna sarà con l’Ainulindalë Ensemble che rappresenta una delle più interessanti realtà orchestrali jazzistiche europee, le cui pubblicazioni discografiche sono state recensite in mezzo mondo. L’Ensemble esegue un repertorio in parte ispirato ai lavori letterari di J.R.R. Tolkien.
Info e Prenotazioni: [email protected] – 0568266711/34
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.