Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il Team Labronica Bike dona un defibrillatore alla Misericordia di Montenero

Sabato 1 Settembre 2018 — 17:49

Con l’occasione della consueta festa di metà estate della Misericordia di Montenero che si è svolta anche quest’anno al Bagno La Perla di Tirrenia, una delegazione del Team Labronica Bike, associazione ciclistica dilettantistica, ha consegnato nelle mani del governatore Elena Del Corso, il defibrillatore semiautomatico, acquistato grazie ai proventi della cicloturistica denominata La Labronica, organizzata dal Team nel mese di giugno.

La Labronica, nata in memoria di Maurizio Labruzzo, tesserato del Team e deceduto in un incidente stradale, ha per scopo quello di destinare il ricavato della manifestazione in aiuto di associazioni  no profit che operano nel nostro territorio. Così per la quinta edizione è stato scelto di aiutare la Misericordia di Montenero che durante l’alluvione che ha colpito Livorno, ha subito ingenti danni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.