Il Livorno cerca la “voce” dell’Armando Picchi con il Summer Talent Show
Chiunque fosse interessato a diventare il nuovo speaker amaranto potrà iscriversi telefonando al 328-53.64.083
Serata da non perdere quella di sabato 28 luglio ai Bagni Fiume dove andrà in scena un altro appuntamento del “Summer Talent Show”, evento organizzato dalla Pss Eventi di Dario Ghiselli. Durante questa serata verrà effettuata la prima selezione alla ricerca di uno speaker amaranto per lo stadio Armando Picchi. Questa tappa del Summer Talent Show, in collaborazione con il Livorno Calcio vedrà dunque gli aspiranti speaker cimentarsi con alcune prove di abilità specifiche come leggere alcune formazioni, decantare un elenco di sponsor o provare a raccontare dal vivo un’azione da rete. Chiunque fosse interessato potrà iscriversi telefonando al 328-53.64.083 (Dario Ghiselli).
“Lo storico speaker non andrà in pensione – ci tiene a specificare Maurizio Laudicino, responsabile marketing del Livorno Calcio – abbiamo però aperto le porte a chiunque fosse interessato a questo tipo di ruolo come abbiamo di recente fatto anche per le nostre hostess ampliando così lo staff dedicato alla ricezione a all’accoglienza allo stadio”.
Ecco i concorrenti del Summer Talent Show della serata in programma ai Bagni Fiume per il 28 luglio e le rispettive specialità: Syncro Latin (danza), Laura Biondi (canto), Gruppo Hip Hop (ballo), Claudia Marotta (lirica), Matteo e Robin (ballo), Matteo Marchi (recitazione), Erika (pool dance), Celeste Repetti (canto), Gruppo Latin Pop (ballo), Vittorio Valvo (atleta), Alice Del Santo (canto).
Giudici della serata: Laura Petracchi, Giovanni Bondi, Eva Donati, Anna Mannucci, Federico Martini, Mauro Martelli, Igor Vanni, Diego Tacchi, Lorenzo Martelli.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.