Il fritto caldo e croccante continua a correre sulle due ruote a Livorno!
informazione pubblicitaria. INFO: 380 - 37.65.623. Jhonny Paranza Delivery Station, in via Sicilia 148 (zona artigianale Salviano), rimarrà aperto tutta l’estate tutti i giorni della settimana dalle ore 18.30 alle 22.30 per portarvi le nostre fritture Calde e croccanti ovunque sarete più inspirati a gustarle
Jhonny Paranza Delivery Station rimarrà aperto tutta l’estate tutti i giorni della settimana dalle ore 18.30 alle 22.30 per portarvi le nostre fritture Calde e croccanti ovunque sarete più inspirati a gustarle.
Vi ricordiamo che facciamo servizio di consegna gratuita ovunque: su tutti gli stabilimenti balneari di Livorno, nonché sul mare o a casa, basta chiamare ed attendere il nostro arrivo! In alternativa potrete ordinare e venire a ritirare direttamente le nostre fritture nel punto vendita o venirle a gustare da noi nei nuovi spazi allestiti all’aperto! Jhonny paranza da ormai 10 anni e leader nella produzione di fritture di mare ad alto standard qualitativo, grazie all’uso di materie di prima qualità, un olio in purezza senza pari che viene rigorosamente cambiato tutti i giorni. Per questo le nostre fritture rimarranno sempre leggere al gusto e super digeribili. Grazie alla nostra esperienza, alla continua ricerca di prodotti di qualità, al continuo sviluppo del processo di produzione ed elaborazione del prodotto, nonché grazie ai vostri consigli e pareri che contribuiscono a farci crescere, le nostre fritture continuano a non avere pari a Livorno ed oltre.
Jhonny Paranza Delivery station è in via Sicilia 148 (zona artigianale Salviano) ed è aperto tutti i giorni dalle 18.30 alle 22.30.
Per info e prenotazioni: 0586 – 37.32.96, cell 380 – 37.65.623
Seguici su facebook alla pagina “Jhonny Paranza delivery station Livorno”.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.