Cerca nel quotidiano:

Condividi:

I Mayor Von Frinzius sul “prato” della Coppa Barontini

Martedì 12 Giugno 2018 — 12:46

In occasione della Coppa Barontini i Mayor Von Frinzius (nella foto di Laura Sgherri) si esibiranno venerdì 15 giugno, dalle 21.45 alle 22.45, sul prato esterno alla Fortezza Nuova.
Con ingresso gratuito e libero fino ad esaurimento posti, “Incessante, se credessi in un Dio” andrà in scena in versione ridotta prima dell’inizio dell’avvincente e competitiva gara remiera. Democrazia, costituzione, antifascismo. Questi sono tre dei principi con i quali la Barontini si è aperta alla città, nella speranza di un salto di qualità che possa trasformare una delle più belle manifestazioni popolari livornesi, riconosciuta come tale anche a livello regionale, in qualcosa di ancora più speciale ed unico, in un gruppo di persone che credono fermamente a quei principi che ogni tanto temiamo di vedere dissolversi nel nulla e che ci credono tanto nel confronto quanto nello scontro. Tra queste persone non può mancare ciascun membro della Mayor Von Frinzius.
Ancora una volta la compagnia teatrale sarà ospite, in uno scenario decisamente suggestivo, di questa magica festa di popolo che ormai è diventata un punto di riferimento per Lamberto Giannini ed i suoi attori, unita strettamente dalla passione per l’arte, fiera di una labronicità tanto divertente ed entusiasmante quanto riflessiva e profonda.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.