Cerca nel quotidiano:

Condividi:

I ballerini di Arabesque sul palco con Katy Perry e Brachetti

Mercoledì 10 Ottobre 2018 — 12:07

Soddisfazione per Centro Studi Danza Arabesque che ha partecipato al 65esimo compleanno del magnate russo Kantor alla Pergola. E adesso verso "Livornoonstage", masterclass di Veronica Peparini

Al party che si è svolto domenica 7 ottobre al Teatro della Pergola in occasione del 65esimo compleanno del magnate russo Moshe Kantor, oltre alla partecipazione del trasformista Arturo Brachetti e il concerto a sorpresa della bellissima pop star Katy Perry, hanno partecipato, fra gli altri, con coreografie curate da Veronica Peparini e Fabrizio Prolli, anche i ballerini del Centro Studi Danza Arabesque, Federica Cangiano, Giorgia Civita, Anna Nuzzi e Marco Pasqualetti.
Soddisfazione per Arabesque in quanto il prossimo 21 ottobre partirà con la masterclass di danza moderna di Veronica Peparini, “Livornoonstage”, che si articolerà, con cadenza mensile fino a maggio, con le docenze dei migliori insegnanti del momento di danza contemporanea, moderna, hip hop e danze urbane, quali Irma Di Paola, Daniele Sibilli, Fabrizio Prolli, Francesco Saracino, Laccio e Domenico Ciaccia.
Veronica Peparini, ricordiamo, è conosciuta al grande pubblico come insegnante della scuola televisiva “Amici” di Maria de Filippi, e coreografa di grandi eventi e spettacoli, non ultimo il concerto di Claudio Baglioni all’ Arena di Verona, ora in tour in tutta Italia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.