Guardia costiera, concerto benefico alla Goldonetta
“Omnia Vincit Animus” (Il coraggio vince su tutto) è il motto della Guardia costiera, ma è anche il titolo del Concerto di Natale che la Direzione marittima-Capitaneria di porto di Livorno ha organizzato insieme all’Asamar, l’Associazione degli Agenti Marittimi e Raccomandatari della provincia labronica. Lo scopo è di raccogliere fondi per supportare l’Ospedale di Livorno nell’acquisto di materiali ed attrezzature per le cura ai malati.
Il Teatro della “Goldonetta” di Livorno, alle 21.00 del 14 dicembre, ospiterà l’evento musicale che vedrà esibirsi l’ormai celebre “Filarmonica Giacomo Puccini S.Anna di Cascina” sotto la direzione del Maestro Mauro Rosi. Molto variegato il repertorio, eseguito da una cinquantina di musicisti, che proporrà grandi classici della musica italiana ed internazionale, ma anche pezzi moderni.
L’ingresso al teatro sarà libero, fino al raggiungimento della capienza disponibile e, all’interno, presso un info point allestito dall’organizzazione, sarà possibile lasciare un’offerta libera per beneficenza. Per prenotarsi rivolgersi alla casella di posta elettronica [email protected].
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.