“Il Grattacielo”, parte “Teatro al Centro”. Il programma
Insieme agli spettacoli teatrali, sarà ripresa la tradizione della musica a teatro, con tre programmazioni, e sarà inoltre possibile assistere anche a "Sguardi Liberati", una vastissima programmazione di film organizzata da Kinoglaz
Torna la rassegna di spettacoli del centro artistico Il Grattacielo con un’inedita programmazione volta all’insegna del teatro e della musica tutta sotto l’unico filo conduttore delle “relazioni”.
“E’ importante investire nel teatro – ha spiegato l’assessore alla cultura Francesco Belais – E’ un tesoro interiore che rimane dentro di noi, non resta altro che invitare i cittadini ad assistere a questi spettacoli perché c’è un programma di grande prestigio”.
Sì perché, tra gli altri, la seconda edizione di “Teatro al Centro”, sotto la direzione artistica di Eleonora Zacchi (che sarà impegnata insieme a Riccardo De Francesca sul palco con un testo di Ambrogi), vedrà la partecipazione di artisti del calibro di Antonio Salines, il quale reciterà un testo di Dario Fo e Franca Rame, e Paola Gassman nel campo della lirica.
“E’ importante investire nel teatro – prosegue Eleonora Zacchi – questi spazi sono un bene per la città e vanno sfruttati, abbiamo portato artisti di rilevanza nazionale”.
Insieme agli spettacoli teatrali, sarà ripresa la tradizione della musica a teatro, con tre programmazioni, e sarà inoltre possibile assistere anche a “Sguardi Liberati”, una vastissima programmazione di film organizzata da Kinoglaz.
Per entrambe le rassegne sono stati organizzati “pacchetti” di offerte, per assistere a tutti gli spettacoli.
Per il programma completo e maggior info: http://livornoteatro.it/rassegna/tac-2018-teatro-al-centro
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.