Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il Grande Fratello cerca nuovi “inquilini” in città

Lunedì 26 Febbraio 2018 — 17:33

Per partecipare al provino con i redattori del programma basta essere maggiorenni e presentarsi in orario sul luogo dell’evento

La prossima tappa delle  selezioni ufficiali per partecipare all’edizione numero 15 del Grande Fratello si terrà sabato 3 marzo dalle 15 in poi al centro commerciale Fonti del Corallo. Dopo il grande successo di pubblico dell’edizione vip, che si è conclusa lo scorso dicembre con la vittoria di Daniele Bossari, la redazione del Grande Fratello sta lavorando alla nuova edizione del programma, quella dedicata ai non famosi.
Non è ancora stata rivelata la data di inizio del programma, ma i casting per la ricerca di concorrenti per il reality prodotto da EndemolShine Italy sono aperti e sono realizzati in esclusiva dalla società partner Wobinda Produzioni.
Ospite delle selezioni, una nota ex inquilina, Rebecca De Pasquale che, oltre alla popolarità ottenuta grazie al soggiorno nella casa più spiata d’Italia, è seguita e amata sul web da migliaia di fan.
Si tratta, quindi, di un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del programma di Canale 5, sia per partecipare alle selezioni e tentare di entrare nella casa, sia per incontrare dal vivo uno dei personaggi più celebri delle ultime edizioni del “GF”.
Per partecipare al provino con i redattori del programma basta essere maggiorenni e presentarsi in orario sul luogo dell’evento.
Il casting tour del Grande Fratello continuerà, poi, in altre città d’Italia.
Le date delle selezioni sono in continuo aggiornamento e sono visibili sul sito ufficiale https://www.grandefratello.mediaset.it/casting

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.