Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Goool”, scarica la nuova APP se segui il Livorno e hai gli effetti sonori

Sabato 16 Febbraio 2019 — 08:05

Domenica 17 febbraio, ore 15, Lecce-Livorno. Scarica ora la nuova APP e ricevi gli effetti sonori di "goool", oltre alle notifiche degli articoli, guida eventi e STORIE QL da leggere

Abbiamo deciso di investire nella realizzazione di una APP tutta nuova, dalle funzionalità mai viste fino ad ora in città. La nuova APP Quilivorno.it (logo QL), online dal 24 gennaio 2019, può essere scaricata (chi aveva già la vecchia versione dovrà cliccare su “aggiorna”) su Play Store (clicca qui) e Apple Store (clicca qui). Una volta scaricata gratuitamente è possibile scegliere fra un abbonamento semestrale o annuale, che si rinnova automaticamente alla scadenza, pensato per essere alla portata di tutti.
Scegliendo di non scaricare la nuova APP non cambierà assolutamente niente: Quilivorno.it rimane raggiungibile da browser e leggibile come sempre da pc, smartphone e tablet, oltre che dai social cliccando sui post delle notizie. Grazie. Ci auguriamo che possiate trovare la nuova APP Quilivorno.it (logo QL) utile e piacevole.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.