Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A fine settembre torna il Fortezza Rock Festival

Martedì 6 Settembre 2016 — 15:11

Il Rock torna a far vibrare le mura della Fortezza Vecchia, con la terza edizione del “Fortezza Rock” Festival il 24 e 25 settembre. L’evento, promosso dall’Autorità Portuale con il supporto dello storico storage di strumenti musicali Music City, di Pianoforti Menicagli e dell’Agenzia di promozione di spettacoli Promos, permetterà a 12 band emergenti di Livorno di esibirsi sul palco centrale del Complesso Mediceo, facendosi conoscere al pubblico e non solo. Alla rassegna musicale sarà infatti presente un produttore discografico alla ricerca di nuovi talenti. Al circus rock della Fortezza parteciperanno anche artisti a sorpresa che suoneranno assieme alle band. Madrine delle due serate le vincitrici delle fasce di Miss Livorno 2016. Per partecipare, i gruppi interessati dovranno inviare, entro e non oltre mercoledì 14 settembre, almeno quattro tracce demo a Music City – Scali degli Olandesi, 10 – 0586 899764 (o per mail a [email protected]). I brani musicali possono essere consegnati a mano o per posta, in formato Cd o su supporto USB, o tramite email. Importante: oltre alle tracce demo occorrerà inviare o allegare una scheda descrittiva della band con indicati: nome della band, nome dei componenti, recapito/i telefonico/i e mail per essere ricontattati. La partecipazione alla rassegna rock da parte dei musicisti è completamente gratuita.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.