Europei Juniores, Franceschi è pronta
In attesa di vivere il sogno olimpico, Sara Franceschi gareggerà Gyarmati Dezso Sport Stadium di Hodmezovasarhely (Ungheria), sede della 43° edizione dei campionati Europei Juniores: la Fin (Federazione Italiana Nuoto) ha deciso, infatti, d’inserirla anche nella selezione Juniores insieme al tecnico del Nuoto Livorno, Alessandro Spoleti. Per la mistista livornese si tratta della terza partecipazione ad un Europeo giovanile (Dordrecht 2014 e Baku 2015) e dunque essendo fra le più “grandi” farà di tutto pur di gustarsi l’evento da protagonista, nuotando bene, preparando l’Olimpiade, ma anche fiutando quel podio che in ambito internazionale fa sempre un gran piacere e che, peraltro, a lei manca; duecento, 400 Misti, 200 Stile Libero e staffette il suo programma.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.